GEOMETRI IN CAMPO A JESOLO PER TELETHON

La Nazionale Geometri e il Venezia Team for Telethon in campo martedì 11 giugno dalle 18.30 allo stadio Picchi di Jesolo per un confronto a sfondo benefico che conclude in bellezza il 16° Campionato di calcio per Geometri e Geometri Liberi Professionisti.

image001Il torneo – patrocinato dalla Provincia di Venezia e dal Comune di Jesolo – è stato organizzato dal Collegio Geometri e Geometri Laureati della provincia di Venezia per la prima volta sul proprio territorio, nei campi sportivi del Lido di Jesolo.

La serata di domani sarà dedicata a Telethon. “Quando ci é stato proposto di condividere questa esperienza, ci siamo immediatamente resi disponibili per sostenere questa iniziativa – sottolinea il presidente dei Geometri veneziani Massimiliano De Martin -. Laddove i principi di solidarietà sono veri e seri, il Collegio sarà sempre in prima linea con i propri iscritti e con le proprie risorse. Grazie di cuore a Geosport per aver inserito nella settimana che ospiterà nel litorale Jesolano il 16 Campionato Nazionale di Calcio per Geometri anche questo incontro benefico a favore di Telethon”-

E infatti l’Associazione sportiva dei Geometri Liberi Professionisti Italiani (Geosport) è da sempre impegnata nel promuovere l’immagine del geometra attraverso l’aggregazione, la promozione dei territori e la solidarietà. “È un onore per i Geometri Italiani, contribuire attraverso la solidarietà, al sostegno di Telethon”, aggiunge il presidente Geosport Gian Luca Musso.

Massimiliano Tigani (Telethon) aggiunge: “ringrazio la Nazionale Italiana Geometri e Geosport e il Collegio Geometri di Venezia per aver compreso l’importanza dell’iniziativa. La ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare ha bisogno di iniziative di questo tipo perché lo sport accomuna tutti ed è il canale che più di ogni altro è in grado di avvicinare l’attenzione delle persone all’importanza di investire nella salute”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...